
STUDIO AMANTEA
Metodo ambo secco a ruota giocando solo due numeri, una tecnica che ci permette di poter ottenere il massimo profitto con la minima spesa.
Il metodo per ambo secco è ciò che ogni giocatore ricerca maggiormente, dato il rapporto fra spesa e probabilità di vincita è davvero molto conveniente. Questa tecnica cerca infatti di soddisfare l’esigenza dei tanti giocatori che amano vincere rischiando il minimo indispensabile.
Il metodo che andremo ad illustrare qui di seguito ci consente - ad ogni ultima estrazione del mese - di calcolare due soli numeri da mettere in gioco sulle ruote di Torino e Venezia; ovviamente non andremo a trascurare il gioco di ambata, visto che la spesa da sopportare è alquanto esigua, conviene puntare anche su questo tipo di sorte almeno uno dei due numeri che andremo a mettere in gioco e che calcoleremo in questo modo:
Come già detto l’estrazione di calcolo è l’ultima del mese e ci serviremo del 4° estratto della ruota di Torino, andremo infatti a sommare la decina con l’unità. e al risultato ottenuto sommeremo la chiave fissa +20, questo numero sarà il primo elemento del nostro unico ambo secco, ma anche l’ambata da porre in gioco sulle stesse ruote di Torino e Venezia.
Il secondo elemento dell’ambo verrà determinato dalla cadenza del 1° estratto della ruota di Cagliari aumentato di una unità.
Rendiamo tutto più chiaro con un esempio:
In data 31/12/2015, ultima estrazione del mese, sulla ruota di Torino troviamo il 4° estratto 60, quindi sommiamo la decina con l’unità 6+0=6 e sommiamo la chiave fissa +20, ovvero 6+20=26 questo è il primo elemento dell’ambo, ma anche la nostra ambata da giocare su Torino e Venezia.
Per il secondo elemento dell’ambo ci serviamo del 1° estratto della ruota di Cagliari, in questo caso il 34 la cui decina è 4, per cui va aumentata di una unità. ovvero 4+1=5.
La previsione da mettere in gioco per almeno 10 colpi, in questo caso, era composta dall’ambata 26 e dall’ambo secco 26-05 da mettere in gioco appunto su Torino e Venezia. L’esito si è avuto al 1° colpo di gioco con la vincita dell’ambata 26 e dell’ambo secco 26-05 sulla ruota di Torino!
Se credete che questo sia un caso unico a se stesso, vi invito a verificare cosa ha fornite in fatto di vincite, questa tecnica, nei mesi precedenti!