top of page

Come vincere al lotto o alla lotteria con la legge dell'Attrazione

Sempre più persone fanno fatica ad arrivare a fine mese,  ovunque si sente parlare di crisi economica, di carenza di lavoro. E si sente parlare molto anche di legge dell’attrazione, ovvero la capacità di attirare nella nostra vita tutto quello che desideriamo.

 

Riassumiamo i punti essenziali della Legge d’Attrazione:


- Ogni pensiero, consapevole o inconsapevole crea una realtà
- Ogni sensazione, azione, parola accentua il procedimento del pensiero creativo
- Anche i pensieri collettivi creano
- Se due o più persone pensano alla stessa cosa insieme, accadrà prima
- Più visualizzi e dai energia a qualcosa e prima arriverà


E allora come mai ci sono così tanti problemi economici?
Quello che succede oggi è il risultato di pensieri e parole espressi giorni, mesi, anni fa. Vi ricordate l’arrivo dell’Euro? 
Quell' avvenimento generò molti pensieri e atteggiamenti negativi.  Si diceva “Ci rovineremo”, “L’hanno fatto anche altri paesi e si sono ridotti in  bancarotta” , “Avremo la metà di ora”,  ”Ci sarà speculazione, i prezzi andranno alle stelle” . 
La paura passava da una persona all’altra, diventando energeticamente sempre più forte fino a diventare realtà.
Quotidianamante le persone “dividevano per 2“  i soldi che possedevano, si diffondeva l’idea di essere più poveri e che ci sarebbe stato meno potere d’acquisto. E la legge dell’attrazione ci ha confermato questi pensieri rendendoli realtà.  Si, perchè la legge agisce in modo uguale per ogni pensiero. Man mano che il nostro capitale perdeva valore (fino a dimezzarsi rispetto a prima ) si radicava in noi il pensiero di dover rinunciare a qualcosa, privarsi del superficiale per arrivare a fine mese. Così  allora come adesso, andando a far la spesa non si sceglie più quello che si vuole, ma ci si concentra sul costo, si fa il calcolo ancora prima di arrivare alla cassa e quotidianamente si controlla quanti soldi abbiamo per arrivare al prossimo stipendio. Si crea quindi un circolo vizioso, pensiamo di avere meno, provando frustrazione e privazione e l’Universo ci dice “Bene, vuoi questo? Ti accontento!” Così ogni mese la scena si ripresenta.
Ci si sente più privati, scontenti e ci si concentra su ciò che non si possiede. Dichiariamo di volere più soldi ma poi ci concentriamo sull’opposto dando sempre più energia alla carenza che ovviamente si manifesterà.
Sono consapevole che molti lettori stanno realmente attraversando un momento difficile, io stessa a volte cado nel tranello della rinuncia per “conservare” i soldi, e poi che succede? Arriva l’imprevisto (che tanto imprevisto non è perchè ci abbiamo pensato ogni volta che dovevamo fare un’acquisto) e le nostre fatiche vengono azzerate da una bolletta insolitamente alta, una multa, un guasto. E una parte di noi rafforza pure il concetto dicendo “Visto che è arrivato l’imprevisto? Hai fatto bene a mettere da parte qualcosa! Fallo ancora!”

 

Ecco allora 12 consigli per migliorare la nostra situazione economica:

 

1) Eliminare il pensiero “Li tengo da parte per gli imprevisti, non si sa mai!”  perchè è una richiesta all’Universo di far arrivare l’imprevisto. Peggio ancora chi li tiene via in caso di malattia o morte. Se proprio li volete tenere da parte, fatelo per uno scopo preciso “La vostra prossima vacanza”,  ”Un viaggio extra” , “Un regalo speciale”,  ”Un corso di crescita personale” ecc.

 

2) Imparate a dare maggiore energia alle vostre entrate, e non alle uscite e ai debiti. Più pensate a qualcosa e più gli date energia, e più energia date ad un determinato pensiero, prima diventerà realtà.

 

3) Periodicamente soddisfate il vostro desiderio di acquistare qualcosa di superfluo, dovendo scegliere, prendete qualcosa che vi stimoli molto le sensazioni di soddisfazione come per esempio un ghiacciolo in un caldo pomeriggio d' estate, piuttosto che una cena "forzata" tra conoscenti in mezzo alle zanzare.

 

4) Decidete quanti soldi volete in più al mese, netti dalle tasse. Vi consiglio di iniziare dalle piccole cifre, che sono più raggiungibili.

 

5) Ringraziate e provate sincera gratitudine ogni volta che effettuate un acquisto o un pagamento, giacchè avete i soldi necessari per poterlo fare.

 

6) Evitate di parlare, leggere e concentrarvi su informazioni relative alla crisi economica, è vero che bisogna essere informati, ma spesso un telegiornale al giorno è più che sufficiente, è inutile risentire più volte le stesse informazioni soprattutto se sono molto scoraggianti.

 

7) Evitate di scegliere cosa fare in futuro in base alle vostre momentanee situazioni economiche. Ci sono persone che già a gennaio dicevano “Quest’anno le ferie non le faccio”  questo è un messaggio molto chiaro, se foste il genio della lampada come gli rispondereste? “Va bene, non farai le ferie!”  Se pensate che tutto è possibile potrete ancora farcela a partire ad agosto, e se decidete per delle ferie alternative magari girando in esplorazione la zona vicino a casa, non fatelo con l’idea che “avete pochi soldi” ma perchè volete scoprire ciò che di bello è vicino a voi, è un’esperienza diversa che può essere piacevole divertente e ricca di sorprese.

 

8) Se giocate, giocate bene! Ovvero, prima di giocare cancellate tutti i pensieri limitanti tipo “Vincono sempre gli altri” , “E’ questione di fortuna e io non ne ho “,  ”Vince chi ha già tanti soldi”,  ”Prima o poi vincerò….” ,  ”Vincere è difficile” .  Inoltre specificate bene quando e dove volete vincere. Vincere la lotteria è troppo vago, volete vincere soldi o oggetti? Quale lotteria? Quella della pesca di beneficienza? O quella di capodanno? Se non si specifica magari vincete una lotteria gratuita online e la vostra richiesta sarà stata esaudita anche senza la grossa vincita di soldi che veramente volevate. Se giocate al lotto specificate in quale estrazione  volete vincere, con esattezza “Faccio terno sulla ruota di…. con i numeri…… nell’estrazione del giorno….” Altra cosa importante molti guardano i numeri dell’estrazione con atteggiamento negativo: “Vediamo quanto avrei vinto” (e non sanno ancora se hanno vinto o meno) oppure dubitano e dicono “Vediamo se ho vinto” o ancora  verificando che hanno perso dicono “Ho perso" e indicano la cifra del jackpot”; questo è un grave errore, al massimo avete investito per la prossima vincita i soldi della giocata.

 

9) Ricordatevi più volte al giorno quanto siete fortunati, perchè già possedete tutto ciò che vi occorre: oggi avete pranzato? Vi siete svegliati in un letto? Potete farvi la doccia? Avete due paia di scarpe,due magliette e un paio di pantaloni? Potete imparare qualsiasi lavoro, siete andati a scuola, potete leggere e scrivere, siete in salute, vi muovete, potete vedere? In realtà siete già ricchi ma non lo sapete, perchè tutte queste importantissime cose le date da sempre per scontate ( e quindi le ritenete di poco valore ).

 

10) Cercate di cambiare pensiero sui ricchi. La maggior parte delle persone dice che le persone ricche sono inaffidabili e disoneste, che sono odiose e insopportabili, quando vedono qualcuno passare su una bella auto sportiva tendono a provare un ' istintiva antipatia. Annullate dentro di voi questi pensieri, perchè non fanno che allontanarvi dalla ricchezza.
Cambiate anche pensiero sulle bollette. Non dite sempre:  “Chissà quanto mi arriverà sto mese!” e su come fate la spesa, ogni tanto  rilassatevi non guardate sempre il prezzo di quello che comprate.

 

11) Ricordatevi che siete i creatori della vita che vivete, se vivete con una mentalità da poveri, sarete poveri anche guadagnando 10.000 euro al mese e non vi basteranno comunque. Se vi sentite invece ricchi e siete sicuri che i soldi che volete vi arriveranno in ogni caso, darete il via ad una serie di coincidenze che vi stupiranno.

 

12) Fate attenzione alle "parole trappola": NON, MAI, SEMPRE, CONTRO perchè la legge dell’attrazione agisce cone se queste parole non esistessero. Se siete contro la povertà arriverà povertà, se siete a favore di un tenore di vita alto, arriverà il tenore di vita alto.

 

 

Per attrarre le vincite a giochi e lotterie, devi fare la stessa cosa che faresti per manifestare ogni altro desiderio. Pensa a come attrarre un parcheggio. E' la cosa più facile ed è quella che si impara meglio. Perché? Perché si pensa in quest' ottica: "male che vada, percheggio più avanti"…e un parcheggio non ti cambia la vita, vero? Quindi ti approcci a questo desiderio con spirito lieve e spensierato..et voilà hai attratto il parcheggio. Vuoi vincere alla lotteria? Inizia a visualizzare questo evento quotidianamente e pensare ad esso come di qualcosa di imminente!  Più costante sarai, prima inizierai a vedere i risultati positivi.

Tuttavia, ci sono alcuni errori comuni che la gente in genere compie quando tenta di manifestare questo desiderio, e questi errori sono abbastanza spesso i responsabili principali del crollo di fiducia che impedisce che il Processo di Manifestazione della vincita giunga al termine in modo positivo.

 

Sotto ho evidenziato i sette errori più comuni:

 

1)  Provare a vincere somme enormi troppo velocemente.

Sarebbe bello per tutti vincere al lotto una posta enorme e non è impossibile da fare – ma è estremamente improbabile che una persona che fino ad oggi è stata costantemente focalizzata sulla mancanza cronica possa diventare istantaneamente un milionario.  Invece, è molto più probabile che comincerai a vincere piccole sommette che ti daranno sempre più carica, fiducia ed energia positiva, e che man mano ti condurranno alla vittoria a cui ambisci.

Purtroppo, la maggior parte della gente non sa queste cose e iniziano a pensare che la Legge di Attrazione non stia funzionando e… fanno questo errore seguente:

 

2)  Arrabbiarsi quando non vinci o vinci pochi euro

Che genere di messaggio pensi che stai trasmettendo all'Universo quando ti infervori per non aver vinto un fico secco o, al massimo, per aver solo recuperato i soldi dalla puntata? Flop!  Ascolta: per quanto duro possa sembrare, dovresti cominciare a celebrare OGNI VITTORIA.  Anche se hai vinto solo 1 euro.  E quando non vinci?  "Chi se ne frega, vincerò la prossima volta. Io vinco sempre!" All'inizio, mentre ti senti dire queste cose, ti potrà venir voglia di riderti in faccia, ma quanto più onestamente crederai di essere un vincente, tanto prima inizierai a crederci sul serio e a quel punto l'Universo non potrà non risponderti!

 

3)  Acquistare troppi biglietti.

Stai cercando di vincere o di ridurti sul lastrico? Se vuoi dare una mano all'Universo a farti vincere, devi sentirti bene, non certo andartene in giro a comprare centinaia di biglietti!  Se la Tua energia non è allineata con il Tuo proposito, puoi acquistare quanti biglietti vuoi…non vincerai! 

 

4)  Fare a meno dell'Intuito.

Hai mai avuto la sensazione di dover giocare un determinato numero al lotto, o comprare un biglietto delle lotterie istantanee? Se ti è capitato, molto probabilmente hai ascoltato il Tuo Intuito; se non lo hai fatto, beh..la prossima volta agisci subito. L'ultima volta che ho avuto questa sensazione ho acquistato un miliardario da 5 euro e ho vinto 100 euro. Niente male, vero?

 

5)  Focalizzarsi sulla mancanza.

Ecco una cosa divertente e tragica che molte volte mi è successo di vedere con i miei occhi, ed è uno dei motivi per i quali si fanno 1 passo avanti e 5 indietro. Si comprano The Secret e altri libri sulla Legge di Attrazione, li si divora (pessimo errore), si applica per qualche giorno la tecnica più simpatica e poi…ops…non accade niente. E allora ci si convince che la Legge di Attrazione non funziona. Relativamente al vincere alla lotteria, l'errore più comune è visualizzarsi 10 minuti al giorno con il malloppo in mano e trascorrere le restanti 23 ore e 50 minuti a lamentarsi di non avere soldi e a credere che i soldi facciano siano la causa di ogni male. Se vuoi vincere al lotto o alla lotteria è bene che tu inizi a riflettere su questo:

i soldi sono energia divina e non sono né male, né bene. Sei Tu con i Tuoi Pensieri e le Tue Azioni a dargli un valore Positivo o Negativo. Se inizi ad attribuire al denaro un valore positivo e a trattarlo come uno strumento meraviglioso per gioire ancor di più della Tua Vita…allora il Denaro sarà Tuo Amico e, credimi, non ne sentirai mai la mancanza; ma se credi che il denaro sia sporco, cattivo e fonte di ogni dolore..allora preparati a sperimentare finanze che fanno bum!, debiti, lavori precari, licenziamenti e ogni altra mancanza di abbondanza che TU hai richiesto attraverso le Tue personali credenze.


6)  Aspettarsi di risolvere i propri problemi finanziari con la lotteria.

Questa aspettativa sembra avere una logica, un valore – perché vincere alla lotteria consente a tutti di risolvere o migliorare la propria situazione finanziaria.  Ma la questione è che non puoi vincere alla lotteria partendo dal presupposto di avere problemi finanziari; puoi vincere soltanto partendo da un mindset – una consapevolezza – di vivere già nell'abbondanza!  Comprendi il motivo per cui sono pochi coloro che vincono alla lotteria? Lo ripeto:

non puoi vincere alla lotteria partendo dal presupposto di avere problemi finanziari; puoi vincere soltanto partendo da un mindset – una consapevolezza – di vivere già nell'abbondanza!

 

7)  Attaccamento.

Un'altra di quelle situazioni "inestricabili" e fastidiose è che non potrai vincere alla lotteria se senti di dover disperatamente vincere. Ricorda questo: più credi di aver urgente bisogno di quei soldi, più velocemente i soldi si allontaneranno da Te.  Il motivo è evidente: l'energia insita nel bisogno è di bassa frequenza e qualità… e grida forte: "Universo, non ho soldi e ne ho un disperato bisogno" e l'Universo non può far altro che darti ciò che hai inconsapevolmente chiesto: altra mancanza e altra sensazione del bisogno.

Se vuoi vincere alla lotteria devi sentirti già in possesso di ciò che vuoi. Può sembrare un'eresia ma non dimenticare che quantisticamente ogni realtà è già esistente e potenzialmente sperimentabile, è sufficiente utilizzare i metodi, i consigli e le strategie che stai apprendendo in questo senso.

 

Queste informazioni sono valide per qualsiasi cosa vogliate attrarre nella vostra vita, non solo per i soldi.
Iniziate a preparare le valigie, perchè ad agosto andremo tutti in vacanza, basta decidere la destinazione!

 

  • w-facebook
  • Twitter Clean
  • w-vimeo
  • W-Pinterest
bottom of page